Salento Film Festival Internazionale Cortometraggio - Finibus Terrae
Streamit
Festival - Versione Italiano Festival  - English Version
CERCA
NEWS
22 Luglio 2015 - Evento Speciale alle Grotte di Castellana - Proiezionde del film
08/06/2015

Per la XIII Edizione del Festival Salento Finibus Terrae è sato messo a punto un evento speciale: come negl’anni precedenti, il festival assume un carattere itinerante nei luoghi dell’Alto Salento e per la serata del 22 Luglio 2015, la Direzione Artistica è stata ben lieta ed entusiasta di accettare l’invito del Presidente delle Grotte di Castellana (BA), Dott. Domi Ciliberto e di proiettare proprio in questo suggestivo luogo i film in concorso per la Sezione “Ambiente”. Sarà questo un evento raro ed eccezionale che fornisce un’ opportunità di incontro tra Cinema ed Ambiente in una delle location più affascinanti ed uniche del mondo.

 

Alle ore 18.00 sarà proiettata la sezione in concorso " Ambiente" .

Alle ore 20.30 sarà proiettato il film Fuori Concorso "Ameluk" regia di Mimmo Mancini.

 

Alla serata sarà presente la Prof.ssa Grazia Canuto, docente di Criminologia Ambientale, Presidente dell’Osservatorio Tecnico – Scientifico “ Etica e Ambiente” per la salvaguardia dell’ambiente e il suo territorio, esperta a livello internazionale per i temi di Salvaguardia e Recupero del Territorio. La Prof.ssa Grazia Canuto sarà presente in veste di Presidente di giuria insieme a tanti altri personaggi del Cinema e del giornalismo.

 


La serata sarà su invito; per parteciparvi vi preghiamo di richiedere gli inviti, disponibili dal 30 Marzo 2015, presso la Direzione delle Grotte di Castellana oppure presso la Events Production.

 


> Per info e pronotazione Inviti

 


 

Direzione e Ufficio Stampa Grotte di Castellana :  press@grottedicastellana.it oppure amministrazione@grottedicastellana.it 

 

Events Production :  salento@salentofinibusterrae.it


 
Scarica il regolamento del Festival
Safiter ed Events

Salento Finibus Terrae Film Festival Internazionale Cortometraggio è una produzione Events Production
20 edizione
Events Production di Romeo Conte d.i. Via F. Ferrucci 69, 59100 - PRATO - P.IVA 02175540976 - Film Festival Internazionale Cortometraggio - privacy policy
web design - hosting - software